Il celeberrimo brand di auto sportive diventa il nuovo Title Partner del DP World Tour’s Porsche Singapore Classic, ampliando così la sua presenza nel golf nel mercato asiatico. Porsche offre ai suoi clienti e agli appassionati di golf un’esperienza di marca esclusiva a Singapore. La nuova Porsche Panamera Turbo E-Hybrid sarà il premio irresistibile per chi realizzerà un hole-in-one.
L’impegno nel golf professionistico nel Sud-Est asiatico integra le attività globali già esistenti, come la Porsche Golf Cup e il Porsche Golf Circle. Il Porsche Singapore Classic si svolgerà per la prima volta sotto il nuovo nome al Laguna National Golf Resort Club dal 21 al 24 marzo 2024.
“La passione per il golf unisce i nostri clienti in tutto il mondo, con una rilevanza crescente nei mercati asiatici. Come Title Partner del Porsche Singapore Classic, possiamo offrire ai fan in Asia un’esperienza di marca unica combinata con uno sport di alto livello,” afferma Detlev von Platen, membro del Consiglio Direttivo responsabile delle Vendite e del Marketing di Porsche AG. “Questo estende il nostro impegno mondiale nel golf amatoriale con una partnership titolata in un evento di golf professionistico in Asia.”
L’espansione nel mercato asiatico, con particolare attenzione al Sud-Est asiatico, alla Corea e al Giappone, offre l’opportunità di aumentare la visibilità internazionale nell’ambiente golfistico. Contestualmente, interconnette l’impegno globale della Porsche Golf Community con le attività nel golf professionistico. L’obiettivo della nuova partnership è sviluppare il torneo, tenutosi per la prima volta lo scorso anno in primavera, rafforzando il marchio nell’area attraverso esperienze uniche per clienti e appassionati di golf – non ultimo attraverso l’opportunità di riunire la Porsche Golf Community in un ambiente spettacolare.