Golf Magazine è lieta di annunciare una nuova e prestigiosa partnership con PGA Italiana (Associazione nazionale dei professonisti di golf), che porterà alla creazione di una pagina istituzionale dedicata all’interno della nostra rivista. Questo nuovo spazio, pubblicato su base trimestrale, sarà un punto di riferimento essenziale per aggiornare i lettori e gli appassionati sulle novità del mondo del golf, le attività dei professionisti e i progetti futuri di PGA Italiana.
La collaborazione tra Golf Magazine e PGA Italiana ha come obiettivo principale quello di promuovere le iniziative dell’associazione, valorizzando il lavoro dei suoi membri e rafforzando il legame con il pubblico e gli addetti ai lavori. La pagina istituzionale sarà dedicata a contenuti esclusivi che spazieranno dalle notizie sui tornei ai progetti di formazione, fino ad aggiornamenti sulle iniziative a favore della crescita del movimento golfistico italiano.
“Siamo entusiasti di dare vita a questa collaborazione con la PGA Italiana,” ha dichiarato Cristiano Peconi, Direttore di Golf Magazine. “Questo spazio permetterà alla PGA Italiana di comunicare in maniera ancora più efficace con il pubblico, condividendo i traguardi raggiunti e i progetti futuri. Siamo certi che questa partnership rappresenterà un passo importante per diffondere una cultura del golf sempre più solida e inclusiva.”
La nuova pagina istituzionale verrà inaugurata a partire dal prossimo numero di Golf Magazine in uscita a Dicembre e sarà una vetrina esclusiva per tutte le comunicazioni ufficiali di PGA Italiana.